Counseling Bioenergetico

Giusy Rasta


Nel 1988 ho cominciato un percorso di studi e ricerche che ha toccato diversi ambiti: la psicologia, la psicoterapia, la filosofia, la religione, l'astrologia, la spiritualità.

Nel 1999 mi sono messa alla prova con un digiuno di purificazione della durata di 30 giorni, a cui è seguito, alla fine dell'anno 2000, un lavoro interiore con i maestri Elmar e Michaela Zadra, un impegno che continua ancora oggi.

Nel 2001 ho fatto un incontro determinante con Mata Amritanandamayi Amma, di fronte alla cui presenza sorridente e accettante e dentro al suo abbraccio d'amore, per la prima volta ho sentito il dolore di non essere al mio posto, di non essere nella verità.

Da quel momento è nata in me la decisione di tornare nel mio centro e la maggior parte dei miei sforzi li ho rivolti al raggiungimento di quelli che sono diventati i miei principali obiettivi: essere me stessa, prendermi la responsabilità della mia vita, conoscere in me l'amore senza condizioni.

Anche se quella verso la consapevolezza è una strada ancora lunga e in divenire per me, in questo tempo mi sento pronta a ricambiare quello che ho ricevuto e a trasmettere agli altri quello che ho imparato, quella che sono.

Quando lavoro con le persone, a seconda della situazione del momento, metto in pratica metodologie e tecniche apprese e sperimentate sia durante la mia formazione in counseling che in altre scuole.

Sono laureata in scienze psicologiche e nel 2007 ho ottenuto il diploma di Counselor presso l'Istituto di Counseling Maithuna. Nel 2013 ho completato il percorso formativo di Integrazione Fasciale presso il Centro di Psicosintesi di Bologna.

Il mio servizio è rivolto alle persone che:

- non sono soddisfatte della propria vita;
- che non si sentono realizzate o vogliono iniziare a farlo;
- alle persone che vogliono gestire relazioni conflittuali o poco soddisfacenti col partner, in famiglia, o nel lavoro, ;
- che stanno affrontando un momento difficile;
- a chi vuole raggiungere un obiettivo;
- a chi desidera entrare in intimità col partner o rendere le proprie relazioni più arricchenti e significative;
- a chi sta cercando il partner ideale;
- a chi vuole migliorare la sessualità all'interno della coppia o a chi ha deciso che vuole rimanere da solo;
- a chi non è contento di se stesso;
- a chi si sente confuso o diviso riguardo alle scelte da compiere;
- a chi vuole semplicemente aumentare la propria consapevolezza o il livello di gioia nella propria vita.

Se vuoi provare, richiedi una sessione gratuita